white tile bathroom

Reading Time: 2 minutes

WHITE TILE BATHROOM

Bianco e nero con un tocco di colore…

In questo articolo vi daremo ispirazione su come è possibile comporre il vostro bagno.

 

 

Iniziamo dalla base con le finiture delle pareti. La ceramica è ed è sempre stata la regina del bagno. Vi proponiamo delle piastrelle bianche regolari. Può sembrare classico ma è sempre di gran moda, in particolare se gli date un tocco di colore.

Potete scegliere delle piastrelle di grande formati per ingrandire lo spazio. Piastrelle bianche con fughe colorate diventano interessanti.

 

 

Il mobile che sostiene il lavabo fornisce contemporaneamente spazio per lo storage e una base di appoggio per gli accessori del bagno. Il lavabo sul top rende l’ambiente fluido e moderno. Si trovano sul mercato moltissimi modelli di differenti brands. In particolare la ceramica colorata con bordi molto sottili rappresenta la nuova avanguardia di design per l’arredo bagno.

 

 

Uno specchio circolare è un nuovo trend che può dare un tocco di modernità al vostro bagno. Potete scegliere molti profili e materiali differenti – di legno, di acciaio, senza bordo…

Vi proponiamo di seguito uno specchio moderno a forma di goccia in metallo.

 

 

Consigli utili:

Posiziona un cesto di  vimini sotto il lavabo per mantenere il tuo bagno sempre in ordine. Potrai utilizzarlo per i panni sporchi, carta igienica, asciugamani…

 

 

Qui trovi il nostro combo verticale!!

 

 

 

credits:

copertina design by Studio You Me

piastrelle by MUT Design Studio

specchio: strap mirror anthracite by hay

lavabo: T-edge by Ceramica Globo

cesto di vimini: Maisons du Monde

 

Aiutaci a condividere e lasciaci un commento… 🙂

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: